Give A Man A Fish Tshirt, Uomo Verde oliva Store online Vendita Real Presa Outlet Wiki

B00P85INX8

Give A Man A Fish T-shirt, Uomo Verde oliva

Give A Man A Fish T-shirt, Uomo Verde oliva
  • 100% jersey di cotone prelavato che rimane perfetto lavaggio dopo lavaggio
  • Stampe digitali su base in tessuto di alta qualit a 185g/m. Il peso ottimale per una t-shirt da uomo
  • 100% Cotone
  • Wash at normal temperatures, 30 degrees, inside-out. Be sure to iron it inside out too.
  • Colletto da circa 2,2 cm senza cuciture, collo e spalle rinforzate, cuciture doppie sulle maniche e sull'orlo inferiore.
  • Lavare a temperatura normale (30 gradi) e al rovescio. Stirare al rovescio.
  • I nostri prodotti sono completi di etichetta stampata sulla parte posteriore dell'articolo all'altezza della nuca, ed indicante la licenza ufficiale/il marchio originale - diffidate delle imitazioni
Give A Man A Fish T-shirt, Uomo Verde oliva Give A Man A Fish T-shirt, Uomo Verde oliva

Social Network

22 / 07 / 2017

  • °C
  • °F

21°

H  31°

L  15°

O Neill Naval Shorts Board Shorts Rosso fiery red

La domanda di partecipazione da parte dei giovani interessati deve essere indirizzata a Parco Nord Milano - via Clerici 150 - 20099 Sesto San Giovanni  [email protected]  e pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 30 giugno 2016.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità: 
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; 
2) a mezzo “raccomandata A/R”; 
3) consegnate a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi La mancata indicazione della sede per la quale si intende concorrere non è motivo di esclusione. La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione, analogamente al mancato invio della fotocopia del documento di identità.

Trova qui i moduli  allegato 2  e  allegato 3  per la presentazione della domanda

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere: 
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere; 
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale; 
- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.

Vedi anche il  bando nazionale  per la presentazione delle domande di ammissione ai progetti di Servizio Civile 2016.
Scarica il  testo del bando
Scarica  l’elenco dei progetti attivi in Lombardia

Si dimette il sottosegretario al lavoro Cassano (Ap) 
Intanto il governo Gentiloni continua a perdere pezzi. Dopo  Regatta giacca Larrie nonimpermeabile Nero
BRAX Cooper Fancy, Pantaloni Uomo Bianco WHITE 99
 il 19 luglio, sono arrivate anche quelle di un altro esponente di spicco di Alternativa popolare (Ap). Le ha annunciate in una nota il senatore Massimo Cassano, «a far data da oggi» dall’incarico di Sottosegretario al Lavoro. È dato per imminente il suo passaggio a Forza Italia, nonostante le parole di Berlusconi a La7. La notizia è arrivata nel giorno in cui Ap ha perso un altro pezzo da 90. Con il presidente della commissione Finanze della Camera Maurizio Bernardo che ha lasciato il gruppo parlamentare per aderire a quello del Pd.

Cassano passa a Forza Italia 
Le dimissioni di Costa e Cassano dal governo sono foriere di imminenti cambi di gruppo. Cassano passerebbe direttamente a Forza Italia. Domani è prevista una conferenza stampa del partito in Puglia in cui si annunciano «importanti novità». Ma il presidente dei senatori di FI,  Paolo Romani , ha già espresso la sua soddisfazione per un arrivo dato per scontato. «Non posso che accogliere con grande favore e sentito apprezzamento - dichiarato - il ritorno di un politico di un senatore, dell'esperienza e del valore di Massimo Cassano tra le fila di Forza Italia e del gruppo parlamentare che rappresento». Nel caso di Costa è probabile il passaggio per ora nel misto (che con i suoi 63 membri è ormai la terza forza politica a Montecitorio dopo i 283 deputati del Partito democratico e gli 88 del Movimento 5 stelle) in attesa che nasca la famosa “quarta gamba” del centrodestra (nome in pole “Italia civica”) ipotizzata da Berlusconi per accogliere i «transfughi».